Zono Giorno – Living
2 Feb 2017

CUCINE IN STILE CLASSICO E MODERNO

STILE CLASSICO
Belle ed eleganti, autentiche ed affascinanti, veri e propri mobili di valore, le cucine in stile classico, anche dopo molti anni, mantengono inalterato il loro charme. Una nuova idea di classico che si arricchisce di accessori anche moderni.
Le cucine in stile classico riprendono il gusto tipico dell'arte povera o l'opulenza e la ridondanza dello stile di secoli passati. Il legno massello nelle essenze più pregiate, arricchito con incisioni, decorazioni, modanature, intagli, è il materiale prediletto per la realizzazione di cucine in stile classico.
Il nuovo classico, in versione 2.0, riprende le linee morbide e ricercate dello stile tradizionale ma le reinterpreta in chiave più attuale, smorzandone spesso le tonalità cromatiche, che si fanno più chiare e tenui.
STILE MODERNO
Un’atmosfera informale, mix and match di materiali e sensazioni diverse, vanno a creare una cucina tecnicamente evoluta con un design essenziale e funzionale. Oltre ai materiali, ciò che rende il tutto unico, è la vasta e insolita palette di colori utilizzabili.
È un gioco di equilibri e personalità, un rapporto di sinergia tra materie e finiture che fa emergere una nuova identità espressiva, creativa e convenzionale. I fattori che accomunano queste cucine sono appunto questi, uniti infine, ad un particolare e reinventato utilizzo delle geometrie dei pensili, alternando spazi chiusi a vani a giorno e conferendo all’insieme continuità e proporzione.
MATERIALI
Ricerchiamo i migliori materiali di legno per dare qualità, consistenza e durevolezza nel tempo
CUCINE CLASSICHE

CUCINE MODERNE
CUCINE SU MISURA

Richiedici un preventivo gratuito e senza impegno.
Vieni a visitare il nostro show-room



 
CONTATTACI